Post-Vendita

Una delle nostre priorità è la soddisfazione del cliente, questo per garantire una fidelizzazione di lunga durata.

A questo proposito la nostra società mette a disposizione personale tecnico qualificato pronto a garantire soluzioni rapide alle esigenze del cliente.

I NOSTRI SERVIZI POST – VENDITA PREVEDONO:

  • Attività di manutenzione programmate in base al singolo impianto;
  • Supporto tecnico telefonico;
  • Teleassistenza da remoto;
  • Assistenza tecnica presso stabilimenti con disponibilità di pronto intervento;
  • Fornitura di ricambi originali in tempi brevi attraverso il nostro ufficio commerciale interno, con servizi di consegne espresse nazionali ed internazionali.

 

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.